consiglialo ai tuoi amici di google

Fate anche voi i vostri commenti...

Aggiungete, se vi va, un commento, un voto al gioco o consigliate nuovi titoli che secondo voi vale la pena provare!



lunedì 11 gennaio 2010

Drift City







Drift City non è troppo diverso da Grand Theft Auto. C'è un'area enorme da esplorare a bordo di un auto. Ci sono delle missioni da compiere e soldi da guadagnare. Manca la violenza, perché in Drift City sono le auto, non le pistole, a comandare. Ma la differenza più grande sta nel fatto che Drift City è completamente online.

Il che significa che oltre a missioni tradizionali (vai in quel punto, insegui quell'auto e così via) è possibile affrontare anche altri giocatori umani all'interno della Battle Zone, formare una squadra, commerciare in parti di ricambio e molto altro ancora. Lo scopo delle gare, così come quello delle missioni da giocare da soli, è sempre lo stesso: guadagnare punti e soldi per salire di livello (accumulare esperienza) e sbloccare nuove auto o aree di gioco.

Naturalmente più si sale di livello, più si ha accesso a motori migliori. Si inizia con un auto decisamente bruttina, ma il parco macchine di Drift City offre mezzi di tutti i tipi. Il sistema di controllo non è comunque molto realistico. Si ha addirittura a disposizione un tasto per eseguire spettacolari drift (derapate) come se niente fosse.

Drift City è reso ancora più spettacolare dall'ottima realizzazione grafica. L'uso dello stile cel-shading conferisce un aspetto divertente all'ambientazione e ai personaggi, e funziona bene anche mentre si guida. Un drift, ad esempio, è la situazione giusta per ammirare il fumo disegnato uscire dalle ruote dell'auto.

Vi aggiungo un video per farvi un'idea->>


 




Requisiti minimi:
Sistema Operativo: Win98/98SE/2000/XP
Processore: 1,8 GHz
Memoria: 256 MB
Video: 64 MB
Spazio libero: 1 GB
Browser: Internet Explorer or Firefox
DirectX 9.0c


 




Nessun commento: