src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">

Sicuramente conoscerete il famosissimo programma televisivo “Chi vuol essere milionario”, condotto in Italia da Jerry Scotti.
Come era quasi inevitabile questo divertente gioco che mette alla prova la nostre conoscenze è approdato in svariate versioni videoludiche sulle console e sui PC.
La dinamica di gioco è semplice quanto avvincente e la conoscete tutti, l’ideale per passare ore liete davanti allo schermo del computer magari in compagnia di qualche amico.
Detto fatto, basta andare su questo sito internet e si può subito iniziare a giocare a “Chi vuol essere milionario”. Non occorre una connessione iper-veloce e non occorre un computer particolarmente potente… insomma, l’unica cosa di cui avete bisogno è la voglia di cimentarvi nel quiz più famoso del mondo.
Il gioco è simpatico, con tanto di voce del conduttore ed una trasposizione cartoonesca di Gerry Scotti. Da sottolineare infine l’aggiornamento del gioco on-line con l’ultimo aiuto inserito di recente nella trasmissione televisiva: lo “switch”. VOTO 6
Nessun commento:
Posta un commento